Nessun oggetto trovato
Sembra che siamo in grado di’t trovare ciò che’stai cercando. Forse la ricerca può aiutare.
I centri di riferimento tecnico sono stati istituiti nel 2010 dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali nell’ambito del programma nazionale apistico varato ai sensi della L. 313/2004
In relazione ai servizi di assistenza tecnica specialistica sono stati attivati i seguenti centri di riferimento tecnico (CRT):
I centri di riferimento tecnico (CRT) sono strumenti di aggregazioni di aspetti tecnici, organizzativi e scientifici sull’apicoltura per l’erogazione di servizi specialistici di assistenza tecnica in apicoltura. Per l’organizzazione e strutturazione di tali poli di riferimento tecnico ci si avvale dell’esperienza e dell’efficienza delle Unioni, Federazioni, Organizzazioni ed Associazioni di apicoltori, operanti a carattere nazionale.
La caratterizzazione dei CRT è tecnico-formativa; il CRT di cui all’azione A3 “Centro di riferimento tecnico (CRT) per le dinamiche di mercato e produttive.” ha, diversamente una caratterizzazione principalmente economico-produttiva.
Le principali voci d’informazione del CRT “Dinamiche di mercato e produttive” sono:
Cliccando sul link sottostante è possibile accedere alla nuova dashboard dedicata al Concorso Tre Gocce d’Oro.
Uno strumento innovativo con cui potrai esplorare i risultati delle analisi condotte sulle migliaia di campioni di miele raccolti tramite il Concorso dal 2009 ad oggi.
Sembra che siamo in grado di’t trovare ciò che’stai cercando. Forse la ricerca può aiutare.