Associarsi ad Osservatorio Nazionale Miele

 

A norma di Statuto, possono aderire all’Osservatorio Nazionale Miele le Organizzazioni apistiche nazionali, regionali e locali, i consorzi di tutela del settore apistico, nonché ogni altra organizzazione del settore apistico, che si riconoscono nelle finalità dell’Osservatorio ed accettano i contenuti dello Statuto.

Possono inoltre aderire all’Osservatorio, in misura non superiore ad un quinto del numero totale degli associati, enti locali e loro associazioni, ed enti di tutela e valorizzazione del territorio.

I Soci devono accettare integralmente le norme statutarie e regolamentari dell’Osservatorio e sono tenuti al pagamento della quota associativa annuale.

Per associarsi all’Osservatorio occorre che il legale rappresentante inoltri domanda di adesione al Presidente del Consiglio direttivo dell’Osservatorio (scarica modulo di domanda) con la quale dichiara di conoscere e accettare incondizionatamente lo statuto sociale (scarica lo Statuto)

Dopo aver ricevuto la conferma dell’accettazione della domanda occorrerà versare la quota annuale, il cui importo è fissato annualmente dall’Assemblea dei soci (€ 150,00 per l’anno 2023).