Informiamo con piacere che l’applicazione 3 Gocce d’Oro aggiornata con i dati del 2018 è disponibile e scaricabile gratuitamente, sia in ambiente IOS che Android.

 

L’edizione 2018 risulta particolarmente ricca, grazie alla partecipazione di ben 1124 mieli al Concorso Grandi Mieli d’Italia – 3 Gocce d’Oro, un record assoluto che testimonia la straordinaria qualità e tipicità dei mieli italiani.

 

Tre, due e una Goccia d’Oro, sono 426 i mieli pregiati che si trovano tramite l’applicazione, con tanto di indicazioni per comprenderne i caratteri (dalle analisi dei laboratori effettuate per il Concorso Grandi Mieli d’Italia), e le informazioni per raggiungere l’apicoltore.

Dal millefiori al rododendro, dal castagno alla melata di bosco, dal girasole al cardo, dall’agrumi al corbezzolo: sono 36 i tipi di miele nella guida, con vere e proprie rarità come il fiordaliso giallo, il camedrio maro e altri ancora.

 

Tutte le regioni italiane sono rappresentate; di grande interesse anche le news, le ricette e il Trovamiele con la geo-referenzazione  per rintracciare l’apicoltore.

 

Cerca “3 Gocce d’Oro” negli store, o utilizza i link qui sotto: